Tastierista, dj, producer: è Matilde Ferrari (classe 1996) in arte PLASTICA, scelta che testimonia il suo impegno e il suo interesse verso tematiche ambientali e sociali.
È una delle fondatrici di POCHE, collettivo che si pone l’obiettivo di dare spazio alle donne nel mondo della music industry, attraverso la cultura, l’informazione e l’inclusione.
Ha collaborato con label quali Island Records, Sony Music, Warner Music. Si occupa di sound design per brand come Kappa, Swarovski, Zalando, Max Mara e Vogue.
Nel 2022 firma per @asian_fake , con cui pubblica il suo primo EP, “UV”. Sempre nello stesso anno viene selezionata come Ambassador di EQUAL, playlist dedicata all’inclusione nel mondo della musica, per @spotifyitaly .
Come DJ, ha calcato alcuni dei principali palchi italiani e internazionali. È Resident dj al Rocket Club di Milano e per Radio Raheem.
GAME OVER è un inno alla spensieratezza, caratterizzato da un sound dance giocoso. Il brano in collaborazione con Elisi e l’artista brasiliano Barro è la perfetta colonna sonora per le nostre notti estive.