JOSEPH

Vi raccontiamo di @joseph_y2j, alias Giuseppe Marra, classe 2003, giovane talento di Avellino.

Fin da piccolo si appassiona al canto, negli ultimi anni scopre anche la scrittura, sviluppando uno il suo personalissimo stile, con sonorità che mescolano urban e pop.
Il suo percorso musicale prende il via nell’estate del 2021 con il debutto ufficiale di “babydontcallme”, seguito dal singolo “sbagli da fare”. Nel 2022 continua a farsi strada con “Tutta la città e Salvare”, brano che porta sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro, aprendo il concerto di @blanchitobebe .
Nel 2024 firma con Island Records e pubblica “Bambino”, “Sottopelle” e “La paura non esiste”, brani che rafforzano la sua identità artistica.

Con “Cantilene”, l’ultimo pezzo uscito, in collaborazione con @thejesonstories , racconta il dolore di un rapporto che si sgretola per colpa della mancanza di comunicazione. Le parole si perdono nel vuoto, il bisogno di essere ascoltati resta inascoltato.
Prodotta da @kyv.wav e @mdm.production.flp la traccia nasce dalla consapevolezza di quanto sia difficile, a volte, esprimere il proprio dolore e trovare qualcuno disposto ad ascoltare davvero.

Advertisement

Joseph ce lo racconta così “Il pezzo parla di quella sensazione di impotenza che si prova quando cerchi di farti sentire, ma la tua voce sembra non arrivare mai. Che tu stia urlando o sussurrando, resta sempre un silenzio assordante.”

Add a comment Add a comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous Post

Alessandro Degnoni

Next Post

Andreas Zampella

Advertisement