NYNO


@sononyno_
: la voce che racconta la forza della vulnerabilità. 

Antonio Costa, alias Nyno, nato a Palermo nel 2004, porta con sé storie di spostamenti continui e ricerca di identità, trasformando fragilità ed esperienze personali in musica autentica e profonda. Dalle difficoltà vissute tra le mura scolastiche e familiari in Sicilia all’emigrazione in Inghilterra, Nyno trova nella scrittura un rifugio e una terapia, facendo emergere una sensibilità raffinata e una maturità sorprendente per la sua giovane età. Influenzato da artisti italiani e internazionali, crea brani che oscillano tra cantautorato moderno e un’intimità minimalista, trasformando esperienze personali in messaggi universali.
Dopo gli EP “LIBERA TUTTI” e “NASCONDINO” e il singolo “MUSICA DI PLASTICA”, arriva “IO VOLEVO”, il brano per @tridentmusicofficial .

In questo pezzo Nyno affronta il concetto della perdita e dell’assenza con una produzione essenziale che evidenzia la sua crescita artistica e personale. Una riflessione sulla solitudine, dove fragilità e vulnerabilità si sciolgono nell’abbraccio di chi ci è vicino, ricordandoci che anche nei momenti di buio non siamo mai completamente soli.

Advertisement

Add a comment Add a comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous Post

Massimo Bartolini

Next Post

USEFUL PHOTOGRAPHY

Advertisement